Grignolino e Freisa a Collisioni Barolo

Da quattro anni, Collisioni ha integrato la sua proposta artistica, letteraria e musicale con un progetto dedicato alla cultura enogastronomica italiana: il Progetto Vino, un incoming di esperti a Barolo nei giorni del Festival per una serie di degustazioni, visite in cantina, tour, walk-around tasting, pranzi e cene con produttori e consorzi per far vivere agli ospiti internazionali il territorio e i vini Piemontesi e italiani. Ed è proprio grazie a questo Progetto che Tenuta Santa Caterina ha avuto la possibilità di presentare i suoi autoctoni Grignolino, Arlandino 2015, e Freisa, Sorì di Giul 2013. Gli appuntamenti da segnarvi sono due.
Il 12 luglio, presso il Salone dell’Enoturista, dalle 10 alle 12, si terrà una degustazione coordinata da Ian d’Agata interamente dedicata al Grignolino. Tenuta Santa Caterina proporrà il suo Arlandino 2015. Potrete trovare tutti i Grignolini della degustazione presso lo stand nella Piazza Rossa.
Il 14 luglio, invece, Giulia presenterà Grignolino e Freisa, Arlandino 2015 e Sorì di Giul 2013, alla degustazione organizzata da e per Le Donne del Vino.