ROOMS

Le sei suites, ognuna delle quali è identificata con il nome di un vino della Tenuta Santa Caterina, si differenziano per dimensione, per stile dell’arredo, composto con pezzi di antiquariato “di casa” e riferimenti “coloniali”, per la visione degli esterni e per le  caratteristiche strutturali.
Tutte però sono un luogo dell’anima dove riscoprire il valore del silenzio e dell’intimità.

Suite Setecàpita

Superficie: 48 mq.
SETECÀPITA, il nome è curioso e si riferisce a un vino particolarmente importante di Tenuta Santa Caterina così come è importante nel Relais questa suite.

Vedi

Suite Silente

Superficie: 36 mq.
SILENTE, un nome evocativo per una suite intimista dalle pareti color tortora, di raffinata ma semplice eleganza nell’arredo e nei servizi.

Vedi

Suite Vignalina

Superficie: 31 mq.
VIGNALINA è tutta verde come il paesaggio su cui è affacciata, dominato dai vigneti. Una junior suite molto panoramica.

Vedi

Suite Arlandino

Superficie: 22 mq.
ARLANDINO è il nome giocoso del Grignolino, un nobile vitigno del territorio, che ben si adatta a questa piccola alcova, tutta colorata di verde.

Vedi

Suite Salidoro

Superficie: 39 mq.
SALIDORO è una suite particolare, come è particolare il vino di cui porta il nome. È come una casa dentro la casa, perché si sviluppa su due piani, con ingresso indipendente, oltre all’accesso diretto agli spazi comuni.

Vedi

Suite Navlè

Superficie: 42 mq.
NAVLÈ, dominata dal blu delle pareti e dal rosso dei complementi d’arredo. Un tempo questi colori nelle case di campagna erano riservati alla stanza più importante, utilizzata solo in occasioni particolari.

Vedi

Degustazioni guidate e visite alla cantina

Un viaggio sensoriale alla scoperta del territorio patrimonio dell’UNESCO. Vieni a trovarci in Tenuta.
A Grazzano Badoglio, nel cuore del Monferrato Astigiano, l’antico portone di Tenuta Santa Caterina si apre per mostrare la bellezza del luogo. Dopo il cortile padronale, da una posizione panoramica è possibile ammirare i giardini all’Italiana e parte dei vigneti che circondano l’antica residenza. Secondo principi ecosostenibili, a Tenuta Santa Caterina vengono coltivati vitigni da sempre presenti nel Monferrato. Il passato di Tenuta Santa Caterina rivive nello spettacolare Infernotto, raro esempio di architettura ipogea scavato a 17 metri sotto terra, Patrimonio UNESCO, e nella cantina storica, dove i vini prodotti dalla Tenuta riposano e affinano tra barrique e tonneaux di rovere francese e botti di rovere di Slavonia. Nelle restaurate scuderie, vi guideremo, attraverso la degustazione dei nostri vini, alla scoperta dei segreti del terroir monferrino e dell’anima viva della Tenuta Santa Caterina. Quanto appreso durante il tour  di visita ai vigneti e alla cantina si concretizza nella degustazione, disponibile in diverse tipologie e con diversi focus di approfondimento.

Richiesta
informazioni e
prenotazione


Per informazioni


Per prenotazioni presso il Tenuta Santa Caterina Relais

TENUTA
Via Marconi 17,
14035 Grazzano Badoglio AT
Tel./Fax +39 0141 925108

Visite e Degustazioni
info@tenuta-santa-caterina.it

RELAIS
Via Marconi 23,
14035 Grazzano Badoglio AT
Tel./Fax +39 0141 925472

Accoglienza
relais@tenuta-santa-caterina.it

Dove trovarci
Prenota Richiesta Chiama

close

Iscriviti alla nostra newsletter



Annulla
close

Grazie

Il suo messaggio è stato spedito correttamente.

Chiudi

Condizioni


Qui condizioni di vendita

close

Accedi


Sei un nuovo utente?

Registrati adesso